Italiano
Italiano

NOVECENTO CHE PASSIONE......

NOVECENTO CHE PASSIONE...... - LE COLLEZIONI  DI CAMPANIA30

Può la passione diventare una professione? A me è capitato. Con l'aiuto di alcuni amici è nato Campania30....
Nei miei viaggi ho coltivato tante passioni che ora ho deciso di condividere con voi... Una in particolare
è la bigiotteria americana ed europea d'epoca; piccoli gioielli fatti con materiali pregiati - anche se non preziosi - e una cura che oggi sembra andata persa.
Ogni volta che osservo questi oggetti penso ai ricordi che contengono, alle donne ai quali per amore sono stati regalati, a chi si è voluto gratificare con un dono in un momento particolare... se potessero parlare chissà cosa ci racconterebbero...
Vorrei trasmettervi la mia passione e darvi la possibilità di trovare un oggetto particolare e unico.
Vi aspetto....
 

LA SALETTA DEL COLLEZIONISTA - CERAMICHE DEL '900

LA SALETTA DEL COLLEZIONISTA - CERAMICHE DEL '900 - LE COLLEZIONI  DI CAMPANIA30

Il negozio è composto da due sale. La prima è riservata alla bigiotteria d'epoca, americana ed europea dagli anni '30 agli anni '80, con i nomi più importanti del settore.
La seconda (che ho voluto chiamare "La Saletta del Collezionista") è riservata alle ceramiche: figurine, vasi, piatti, oggettistica del Novecento che ho raccolto nel tempo e durante i miei viaggi in america ed europa. Sono sempre stato attratto dagli oggetti piu' strani e particolari che hanno segnato ed accompagnato il percorso di vita di tante persone e fatto la nostra storia e che io chiamo semplicemente opere d'arte.

 

SPECIALIZZATI IN BIJOUX VINTAGE AMERICANI

SPECIALIZZATI IN BIJOUX VINTAGE AMERICANI - LE COLLEZIONI  DI CAMPANIA30

Nei locali di Campania30 troverete una vasta scelta tra i pezzi più belli che ho raccolto e conservato e che oggi metto a vostra disposizione... Trifari, Miriam Haskell, Joseff of Hollywood, Reja, Iradj Moini, Eisenberg, Coro, Elizabeth Taylor, Sarah Coventry, Marcel Boucher, Nettie Rosenstein, Elsa Schiaparelli, Coppola e Toppo, Tortolani, Larry Vrba, Kenneth Jay Lane, William DeLillo ecc.. sono soltanto alcuni dei nomi che Campania30 ospita. Ogni pezzo viene sottoposto ad un trattamento di pulizia accurata e verifica della tenuta di strass e perle.

 

SET SPILLA CON ORECCHINI "LES BERNARD INC." ANNI '60

SET SPILLA CON ORECCHINI "LES BERNARD INC." ANNI '60 - LE COLLEZIONI  DI CAMPANIA30

 

 

NUOVI ORARI APERTURA NEGOZIO

VISITATE LA PAGINA

ORARI NEGOZIO/CONTATTI

 

SI RICORDA CHE E' SEMPRE DISPONIBILE 

LA VENDITA ON LINE IN TUTTA ITALIA.

campania30@alice.it 

 

 Ogni oggetto viene accuratamente sanificato, pulito e ripristinato; questo trattamento viene applicato su tutti gli oggetti venduti da Campania30